CHI SIAMO

PASSIONE, PROFESSIONALITA’ E CORTESIA

Sono le tre parole con cui si potrebbe descrivere brevemente una delle principali concessionarie moto d’Italia, la Faieta Motors.

L’azienda del Sig. Gabriele Faieta, nata nel 1998, nei sui venti anni di attività ha avuto una costante ed esponenziale crescita che l’hanno portata oggi ad avere ben 5 punti vendita nel centro Italia e a diventare uno dei concessionari ufficiali Yamaha più importanti d’Europa.

La sede principale di Pescara e tutti gli altri show room di Roma San Giovanni, Roma Tiburtina, San Benedetto del Tronto (AP) e Giulianova (TE) rappresentano il mondo ideale di tutti gli appassionati delle due ruote in cui poter trovare le risposte ad ogni esigenza; il team dell’azienda, composta da oltre 40 ragazzi e ragazze, è sempre a completa disposizione del cliente.

Negli oltre 6000 mq espositivi della Faieta Motors, il motociclista può sempre trovare l’intera gamma espositiva Yamaha, moto per un test su strada, una vastissima esposizione di usato di tutti i marchi ed aree dedicate per l’abbigliamento, l’assistenza tecnica e i ricambi, originali e after market.

Completano la lista di servizi offerti un’agenzia di pratiche automobilistiche e assicurative, una flotta di scooter e moto riservate al noleggio ed un Bar interno.

 

Contatta il nostro team di supporto

Se hai problemi nell'acquisto dei nostri prodotti, non esitare a contattarci. Ti risponderemo il prima possibile
Yahama Revs Your Heart

Prenota il tuo Test Drive

Richiedilo adesso

 

header logo faieta

Gentili clienti,

innanzitutto ci auguriamo che nelle vostre famiglie tutto vada per il meglio. In ottemperanza al DPCM e soprattutto per la tutela della salute di tutti, le nostre attività sono temporaneamente chiuse al pubblico. Ci teniamo a restare ugualmente al vostro fianco attraverso un'attività di Smart Working. Potrete contattarci attraverso i canali social o al numero Whatsapp 085470781 Saremo a disposizione per informazioni, preventivi, acquisti e qualsiasi altra vostra necessità. Con immenso piacere inviamo virtualmente un caloroso abbraccio ad ognuno di voi, con la certezza che non appena tutto questo sarà alle spalle ripartiremo tutti insieme con forza e tenacia!

Faieta Motors